CHI SIAMO

Parigi, 2006. Incinta del suo primo figlio, Anne-Laure Constanza scopre quanto sia complicato vestirsi bene durante la gravidanza. Si fa largo il sogno di abiti chic e accessibili, camicette fresche e colorate, pantaloni con tagli precisi. Abbigliamento fabbricato in maniera responsabile con un unico obiettivo: creare le più belle collezioni per accompagnare le future mamme dall'inizio della gravidanza e oltre, durante l’allattamento, offrendole ad un giusto prezzo. Dando vita ai suoi sogni, in Francia Anne-Laure sviluppa online il suo marchio di moda. Da 13 anni, i nostri capi riempiono gli armadi di centinaia di migliaia di madri in tutto il mondo, tra cui molte celebrità: Natalie Portman, Anne Hathaway, Serena Williams, Bérénice Bejo, Gwen Stefani...

Non si può essere troppo seri a 125 anni!

Petit Bateau in primo luogo è un universo divertente e gioioso, che comunica con tutte le generazioni, da 0 a 924 mesi.

Petit Bateau non scherza affatto con la qualità! Le T-shirts non si rovinano, i bottoni automatici sono ben saldi ed il cotone mantiene tutta la sua morbidezza.

I nostri capi sono fatti di 50% cotone e 50% amore dal 1893.

MammacheClub è un club dedicato alle future mamme e alle mamme con figli fino ai 10 anni. Uno spazio virtuale dove le mamme possono partecipare a concorsi, accedere a sconti esclusivi, candidare per partecipare a test di prodotto.

FattoreMamma è un'agenzia che realizza progetti di comunicazione per mettere in connessione mamme e aziende, creando valore per entrambe. FattoreMamma è anche editore di siti dedicate a mamme e famiglie come blogmamma.it e filastrocche.it

PeriodoFertile è un sito dedicato a gravidanza e maternità, dove trovare informazuioni precise e curate grazie alla consulenza di specialisti. Una community dove poter condividere esperienze e scambiarsi consigli.